Aleph il nuovo romanzo di Paulo CoelhoUn abbraccio vuol dire “tu non sei una minaccia.
Non ho paura di starti così vicino.
Posso rilassarmi, sentirmi a casa.
Sono protetto, e qualcuno mi comprende”.
La tradizione dice che quando abbraciamo qualcuno in modo sincero,
guadagnamo un giorno di vita.

Aleph, Paulo Coelho


Un romanzo biografico, una sorta di rielaborazione del proprio vissuto per conoscere sempre più a fondo se stessi. E a compiere questo percorso esistenziale – a tratti mistico – è lo scrittore che da anni ha conquistato il cuore di milioni di lettori: Paulo Coelho.
I libri di Paolo Coelho hanno spesso un tratto distintivo: la ricerca profonda del sé.
In questa ennesima prova letteraria l’autore conduce il lettore dietro le quinte della vita dello scrittore e dell’uomo, Paulo Coelho.
Un uomo con tutto il suo vissuto di fragilità e il bagaglio di contraddizioni che hanno inciso sulle scelte e sulle strade che ha imboccato nella propria vita. Ad un certo punto Paulo è in profonda crisi e intraprende un viaggio che lo condurrà atraverso l’Africa, l’Europa e l’Asia lungo il percorso della Transiberiana.
Sarà un viaggio sofferto ma anche una svolta.

Paulo ritroverà slancio e coraggio per affrontare con maggiore determinazione gli ostacoli della vita.
L’incontro con Hilal, una giovane violinista, sarà decisivo.
Non sarà un incontro qualsiasi ma un ritrovarsi a distanza di ben 500 anni. Insieme inizieranno un viaggio mistico nel tempo e nello spazio che li porterà più vicino all’amore e al perdono.  E ridarà loro la speranza di ricominciare.

Il romanzo Aleph, di Paulo Coelho è in sconto su UNILIBRO al 15%

1 Comment

  1. […] e insieme inizieranno un viaggio mistico nel tempo e nello spazio. Continua a leggere la notizia: il nuovo romanzo di Paulo Coelho: Aleph Fonte: […]

Lascia un commento