Grande attesa per il nuovo romanzo di Fabio Volo.
Il libro “Le prime luci del mattino” uscirà il 14 ottobre. Su UNILIBRO è già disponibile per la prenotazione con il servizio ANTEPRIMA e il 15% di sconto.
Dopo l’ultimo successo con il libro: “Il Tempo che vorrei” Fabio Volo è ormai uno scrittore consacrato nell’olimpo dei best sellers.
In questo nuovo romanzo, Volo sviscera le frustrazioni e il disagio di una donna, Elena, che ad un certo punto della sua vita è costretta a fare i conti con se stessa.
Il coraggio di rischiare e imprire una svolta decisiva nella propria storia personale sarà il filo conduttore del romanzo.
Un racconto intenso che affronta le emozioni a viso aperto che attraverso la protagonista porta il lettore alla riscoperta di tutto quello che aveva dimenticato o semplicemente mai conosciuto: la passione, il desiderio, il coraggio di rischiare.
[…] riscoperta della passione, del desiderio e il coraggio di rischiare. Continua a leggere la notizia: Le prime luci del mattino: il nuovo libro di Fabio Volo Fonte: http://www.lettura.it window.fbAsyncInit = function() { FB.init({appId: "129724983785776", […]