La festa degl’innamorati si avvicina e così fioccano le prime idee per un regalo da fare al proprio partner. La classifica dei Top 5 libri più richiesti per San Valentino comincia a prendere forma e vede al primissimo posto l’irriducibile Fabio Volo che con i suoi libri fa impazzire ogni volta le classifiche divenendo in breve tempo un bestseller, il suo secondo libro E’ una vita che ti aspetto è tornato super richiesto quest’anno dopo l’ultimo trionfo con “Le prime luci del mattino”.

Al secondo posto della classifica dei più venduti in attesa del 14 febbraio prossimo troviamo La quinta costellazione del cuore“, il romanzo sorpesa, che ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo successo immediato e irrefrenabile, il libro scritto da Monika Peetz ha scalato le classiche tedesche fino alla vetta vendendo 400.000 copie in poche settimane. Il romanzo racconta una storia di memoria e menzogne, di crescita e di coraggio, di amicizia e di perdita che mostra la forza nascosta in ognuno di noi.

Al terzo posto Nicholas Sparks da battaglia con lo splendido Il meglio di me una storia commovente quella di Amanda e Dawson, due giovanissimi amanti ancora al liceo, un amore puro e travolgente che però termina con due strade che bruscamente si divido, finchè anni dopo al funerale dell’amico comune che da giovane ospitava la loro passione. I due ragazzi ora sono adulti delusi dalle loro vite, ma nessuno dei due ha mai scordato l’altro e delle lettere dell’amico scomparso faranno rivivere in loro tanti ricordi e magari l’amore…

Al quarto e quinto posto si trovano a parimerito il debutto di Ambra Somaschini Le regole della nebulosa un Anteprima attesissima in uscita il 7 febbraio per Feltrinelli e La grande festa della scrittrice Dacia Maraini.

2 Comments

  1. […] per l’occasione speciale è sempre più definita… Continua a leggere la notizia: La Top 5 dei libri più richiesti per SAN VALENTINO Fonte: […]

  2. […] per l’occasione speciale è sempre più definita… Continua a leggere la notizia: La Top 5 dei libri più richiesti per SAN VALENTINO Fonte: […]

Lascia un commento