E’ ormai assodato che il leggendario CEO dell’APPLE a breve abbandonerà le scene a causa di problemi di salute. Steve Jobs, il ragazzo prodigio che ha rivoluzionato, non solo un marchio, ma il modo di vivere la tecnologia, lascerà APPLE. E lascerà un segno profondissimo nella storia del management mondiale.
Il libro: “Steve Jobs. L’uomo che ha inventato il futuro” di Elliot Jay e Simon William L., è un contributo importante che traccia il profilo professionale di uomo che è un esempio vivente per chi lavora nel mondo del tecnologia e di internet.
La biografia percorre i momenti salienti di una carriera che ha conosciuto la gloria ma anche battute d’arresto.
E la genialità, così come la dedizione e la fervida immaginazione, di Steve Jobs sono il filo conduttore di una carriera improntata sull’innovazione e la capacità di vedere al di là degli schemi.
Non è solo un ritratto di Jobs ma anche un’analisi approfondita del suo approccio al business e alla conduzione aziendale. Dall’Apple II al MacIntos fino alla Pixar, all’iPod, all’iPhone e all’iPad e molto altro ancora, la storia di uomo che ha cambiato stili di vita e di comunicazione.
[…] ha inventato il futuro 29/05/2011 | 0 Commenti Fonte Originale: http://www.lettura.it Link:Steve Jobs: la biografia dell’uomo che ha inventato il futuro – E’ ormai assodato che il leggendario CEO dell’APPLE a breve abbandonerà le scene a […]