Una classifica all’insegna delle indagine e della suspance. Tra i libri più venduti nella seconda settimana di giugno troviamo l’acclamato Angelology di Trussoni Danielle , “Un romanzo immaginifico e di straordinaria potenza narrativa” (secondo People); Un romanzo ipnotico, in cui teologia, Storia e azione si fondono in un affresco grandioso (secondo il Time).
Al secondo posto Confessione il libro di Kanae Minato una sorta di delitto e castigo contemporaneo, svela il nichilismo degli adolescenti perduti del Giappone d’oggi, una società nella quale la capacità di agire con distacco, l’autocontrollo sulle proprie emozioni e reazioni, la lucidità nella follia rendono ancor piú inquietante e apocalittico lo smarrimento delle giovani generazioni.
Conquista sempre più posizioni il libro con le ricette della dieta Dunkan (sarà l’effetto estate alle porte?) e il libro della giovane esordiente Viola Di Grado “Settanta acrilico trenta lana”
[…] in un affresco grandioso (secondo il Time). Al secondo… Continua a leggere la notizia: Classifica libri: più venduti seconda settimana di giugno 2011 Fonte: […]