Per gli amanti dei mattoni, ecco una breve lista di consigli sui libri mattoni che dovreste assolutamente recuperare. Alcuni famosissimi, altri meno. Ma tutti bellissimi.
Il leopardo di Jo Nesbø
Il detective Harry Hole, rintanatosi ad Honk Kong per sfuggire dai vecchi ricordi, viene richiamato ad Oslo per indagare sugli omicidi di due donne uccise in modo efferato. Tra le due pare esserci un legame: una notte passata in un rifugio di montagna.
Acquistalo su unilibro.it >>
It di Stephen King
La cittadina di Derry, nel Maine, pare segnata dall’alba dei tempi da una terribile maledizione: nelle sue fogne si nasconde “IT”, un mostro mutaforma terrificante, capace di assumere le fattezze delle più grandi paure di chi lo incontra, tra cui quella del pagliaccio Pennywise.
Acquistalo su unilibro.it >>
Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas
Edmond Dantès ha un solo obiettivo: vendicarsi di chi lo ha ingiustamente accusato, condannandolo alla galera, e facendogli perdere tutto. Dopo essere evaso da una remota prigione, adotta il titolo di Conte ed escogita una serie di piani per annientare tutti i suoi avversari.
Acquistalo su unilibro.it >>
Uomo invisibile di Ralph Ellison
Ellison racconta la storia di un giovane umiliato, senza identità, di cui nessuno si accorge se non perchè richiamato all’attenzione a causa del colore della sua pelle. Questo avviene nel Sud razzista e ad Harlem. Una delle prime testimonianze del dramma irrisolto degli afroameriani.
Acquistalo su unilibro.it >>
22/11/’63 di Stephen King
Jake Epping, tranquillo professore, scopre che la tavola calda del suo amico Al nasconde un varco temporale che conduce al 1958. Jake decide così di fare un viaggio nei favolosi anni Sessanta; ma qualcosa cambia i suoi piani e si lascia coinvolgere in una missione straordinaria: fermare Oswald e sventare l’omicidio del presidente Kennedy e alterando così la Storia.
Acquistalo su unilibro.it >>
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.