Cinque libri da leggere in un giorno

Libri da leggere in un giorno Copertina

Estate: voglia di letture, di quelle leggere, di quelle da divorare possibilmente (e non per forza) anche in un solo giorno o poco più! Storie ricche di emozioni raccontate in poche pagine.

Dieci piccoli indiani di Agatha Christie

Dieci persone, estranee l’una all’altra, vengono invitate a soggiornare in una splendida villa su un’isola. Una volta arrivate non trovano il padrone di casa ad aspettarli, ma un’inquietante poesia e una voce inumana che li accusa di essere tutti assassini. Inizia l’incubo.
Acquistalo su unilibro.it >>

Lacci di Domenico Stardone

Vanda scrive una lettera al marito che è andato via, lasciandola in preda a una tempesta di rabbia impotente e domande che non trovano risposta. Eppure, cosa succede quando si decide di tornare sui propri passi? Perchè l’abbandono potrà pur essere radicale, ma altrettanto tenaci sono quei lacci invisibili che legano le persone.
Acquistalo su unilibro.it >>

Fahrenheit 451 di Ray Bradbury

Un libro che ci porta in una società dove è assolutamente vietato possedere o leggere libri. Chi entra in gioco in caso di violazione delle regole? I vigili del fuoco, incaricati di bruciare qualsiasi volume gli capiti a tiro.
Acquistalo su unilibro.it >>

La variante di Lüneburg di Paolo Maurensig

Un colpo di pistola pone fine alla vita di un ricco imprenditore tedesco, lasciando tanti dubbi sul perchè e sul colpevole. La risposta pare insidiarsi in una mossa di scacchi, in un inferno annidato all’interno di una scacchiera. Tornando indietro, troveremo due maestri del gioco, animati da un reciproco odio inesauribile.
Acquistalo su unilibro.it >>

Canto di Natale di Charles Dickens

Protagonista è il tirchio finanziere Ebenezer Scrooge, che nella notte di Natale viene visitato da tre spettri, i quali lo trasportano attraverso passato, presente e futuro. Questo viaggio gli farà capire di essere agli occhi degli altri solo un vecchio ed insensibile avaro.
Acquistalo su unilibro.it >>

Lascia un commento

Lascia un commento