Il re dell’horror, Stephen King, condurrà un programma radiofonico e lancerà una serie di provocazioni sopratutto alla classe politica. L’obiettivo è fare informazione, ma dare anche tante “legnate”.
Come ha dichiarato lo scrittore in conferenza stampa ” saremo una forza positiva per la comunità”
Lo scrittore che ha venduto oltre 350 milioni di copie nel mondo è pronto per il debutto nei panni di agguerrito giornalista.
Il programma sarà un vero e proprio talk show che andra’ in onda da due stazioni radio del Maine, di proprieta’ dello stesso scrittore e di sua moglie Thabita, dove dara’ voce anche ”alle persone un po’ arrabbiate”.
L’autore di ”Shining” prendera’ la parola nel corso di ”The Pulse Morning Show”, che debuttera’ il 12 settembre, tra le 6 e le 10 del mattino. Ad amplificare la voce di King sara’ poi internet con www.zoneradio.com.
In attesa della pubblicazione di del libro (graphic nouvel) “L’ombra dello scorpione. Volume 3: Soul survivors“, per tutti gli appassionati di Stephen King: “Stay tuned!”
[…] dello scorpione. Volume 3: Soul survivors”, per … Continua a leggere la notizia: Stephen King: il re del romanzo horror condurrà un talk show Fonte: […]